Tre giorni per tutti gli appassionati di fotografia, presso Superstudio Più: è la terza edizione di Milan Image Art Fair, con numerose novità

MIA è un acronimo che sta per Milan Image Art e la fiera che va in scena a Superstudio Più per la terza edizione, dal 10 al 12 maggio, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per chi ama e colleziona fotografia, con 180 espositori internazionali (gallerie, fotografi indipendenti, editoria specializzata) e numerose novità, dall’Angolo del collezionista, alla sezione di opere firmate a quattro mani artista/stampatore, alla lettura portfolio “Codice MIA”.
Saranno 45 i fotografi selezionati dal comitato scientifico che potranno sottoporre il proprio portfolio ad alcuni dei massimi esperti di collezionismo a livello internazionale, per una lettura inedita e innovativa nel suo genere, totalmente focalizzata sul mercato fotografico.
L’evento sarà coronato da un premio all’autore con maggiore personalità, che per il suo stile e la sua originalità nell’uso del linguaggio fotografico verrà scelto dalla giuria degli esperti. Al vincitore verrà riservato uno stand, a titolo gratuito, nell’edizione 2014 di MIA Fair.
Attiva anche la sezione Proposta MIA, all’interno della quale si troveranno i lavori degli artisti che si presentano senza il supporto di gallerie

© foto: Michele Tarantini

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest