Sab 2 Luglio 2022

Creativity Day 2013: parola d’ordine, creatività digitale

Torna il Creativity Day, l’evento organizzato da Inside, dedicato a tutti i creativi digitali che quest’anno, per la prima volta, fa tappa anche a Reggio Emilia.

Giunto alla tredicesima edizione il Creativity Day è ormai diventato un appuntamento imperdibile per designer, art director, responsabili marketing, sviluppatori web e mobile, grafici, fotografi, maker, startupper ma anche blogger e studenti. Un evento che offre l’opportunità di confrontarsi, imparare nuove tecniche e mettersi alla prova per crescere e migliorarsi.
Quest’anno il Creatvity Day si articolerà su tre tappe, a Reggio Emilia, per la prima volta, il 12 giugno, e nelle ormai consolidate Milano (24 settembre) e Roma (27 settembre).
Il format delle giornate prevede 20 incontri suddivisi su 2 sale: da un lato sessioni tecniche per imparare a capire e utilizzare la tecnologia, dall’altro incontri con esperti di fama internazionale in cui si parlerà di design, web, video, fotografia digitale, sviluppo applicazioni, gaming, digital publishing e molto altro ancora.
L’evento di quest’anno non si esaurirà nelle 3 date in programma, ma avrà un seguito sia su web con lo streaming di contenuti live e on-demand, sia attraverso la possibilità di approfondire gli argomenti che più interessano nei mesi successivi.
Creativity Day è organizzato da Inside, società del Gruppo PICO, specializzata nell’offrire servizi di formazione informatica sui software per la progettazione, la creatività e il marketing digitale.

www.creativityday.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE