Dom 25 Settembre 2022

LG, le novità dal roadshow ‘The Art of Innovation’

Con un lungo roadshow – quindici le tappe in altrettante città italiane – dal titolo The Art of Innovation, LG Electronics porta in giro per l’Italia le novità di punta delll’intera gamma di prodotti (TV, Audio/Video, Mobile, Elettrodomestici, Climatizzatori e Monitor).

A Roma, nel nuovo spazio espositivo SET (www.spazioeventitirso.it), a pochi passi dalla nostra redazione, abbiamo avuto la possibilità di vedere il meglio delle collezioni LG di tutte le divisioni.
Dall’Hom-Bot Square, l’unico robot aspirapolvere quadrato più efficace grazie alla forma che gli permette di utilizzare migliori sensori di rilevazione e spazzole più lunghe, alla lavatrice F1495BDS (12 kg motion Direct Drive, 1400 giri e una classe energetica A+++ -20%), la prima lavatrice a vapore che lava fino a 12 kg in dimensioni standard – igienizzando già a 30° – consente di lavare capi voluminosi con un grande risparmio energetico. Dall’esclusivo frigorifero Side by Side LG GS9366NECZ con tanto di Eco Home Bar che consente di accedere alle bevande e agli alimenti senza dover aprire tutta la porta, risparmiando così energia, all’Art Cool Mirror, un climatizzatore in piena linea con il rispetto dell’ambiente e, al contempo, un pezzo di design che può essere personalizzato con l’immagine (foto o stampa) che si vuole.

Dulcis in fundo, mostrati all’evento il TV LCD Ultra HD da 84 pollici 84LM960V – nella foto, con risoluzione 3480×2160 pixel, illuminazione LED Edge con local dimming ‘Micro Pixel Control’ e supporto 3D tramite occhialini attivi. E ancora, le nuove Smart TV Nano Full LED LM960V e LED Plus LM860V e, per finire, lo smartphone Optimus G Pro con schermo Full HD da 5.2″ e supporto 4G LTE.

www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE