Bravia regala Xperia: in arrivo la nuova promo Sony

Parte il 29 maggio una nuova promozione Sony che abbina TV Bravia e smartphone Xperia. Chi acquisterà TV delle nuove serie Bravia 2013 W8 e W9, presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, potrà ricevere in regalo smartphone Xperia L e Xperia Z.

Gli acquirenti delle TV Bravia W8 da 47″ e 55″ (con Motionflow a 400 Hz, processore X-Reality e supporto 3D con occhialini passivi) hanno la possibilità di ricevere a costo zero uno smartphone Xperia L, mentre chi porta a casa un Bravia W9 da 46 o 55 pollici (il top di gamma con iluminazione Triluminos LED, 3D attivo e Motionflow a 400 Hz – in test sul prossimo numero 82 di Tutto Digitale) potrà ricevere in abbinata un Xperia Z.
Gli smartphone sono un ottimo modo per testare, fra le nuove caratteristiche ‘smart’ della gamma Bravia, il mirroring dello schermo tramite NFC e telecomando ‘one touch’ e la App Sideview.          

La promozione, attiva dal 29 maggio, sarà valida fino al 14 luglio 2013. Per aderire, basterà  collegarsi al sito www.sony.eu/braviapromotion e inviare la documentazione necessaria.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest