Last call per la quinta edizione*** del Premio Giovanni Tabò

C’è tempo fino al 30 giugno per presentare i portfolio per la 5ª edizione del Premio Giovanni Tabò, dedicato alla memoria dell’appassionato fotografo e organizzatore di FotoLeggendo, scomparso all’età di quarantaquattro anni.

Promosso da Officine Fotografiche Roma e Controchiave, il concorso, riservato ai portfolio, è in linea con il Premio FotoLeggendo, inserito nel Circuito Nazionale “Portfolio Italia” organizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF). La selezione, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservata ai fotografi che non abbiano superato i quarantaquattro anni di età, ossia nati dal primo gennaio 1969.

Per partecipare alla selezione basta inviare presso Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 immagini. I progetti dovranno pervenire improrogabilmente entro domenica 30 giugno 2013.
I lavori saranno valutati da una commissione che ne sceglierà due da esporre alla 9ª edizione di FotoLeggendo 2013 – in programma il 12 e il 13 ottobre 2013. Gli esperti che effettueranno le letture assegneranno il Premio Giovanni Tabò, consistente in un contributo economico di 1.500,00 euro a uno dei due portfolio esposti. Al secondo classificato andrà un premio di 300,00 euro in materiale fotografico e/o libri fotografici.

Le informazioni, la scheda di partecipazione e il regolamento completo del concorso sono disponibili su www.fotoleggendo.it e officinefotografiche.org

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest