Ven 1 Luglio 2022

I Tweet vince al Kalat Nissa Film Festival

La terza edizione del festival di Caltanissetta, certificato TopVideo 2013, ha visto l’affermazione del regista Mario Parruccini, che si è aggiudicato il trofeo “Antenna d’oro”

Si è conclusa, con un pienone di pubblico nella Grande Piazza di Caltanissetta, la terza edizione del contest internazionale di corti Kalat Nissa Film Festival, organizzato dall’associazione cinematografica e culturale Laboratorio dei sogni: tre giorni di proiezioni, arte, spettacolo e anche workshop, come quello – davvero di rilievo – condotto dal regista Ugo Gregoretti.
La serata di gala si è conclusa con  la proclamazione dei vincitori, tra cui il primo premio assoluto “Trofeo Antenna d’oro”, che ha visto l’affermazione del corto I Tweet di Mario Parruccini, con la seguente motivazione: “per aver testimoniato un fenomeno dei nostri tempi: la mancanza di comunicazione e la solitudine in una umanità che si rifugia sempre più nei social network. Si può tornare a parlare senza tecnologie e scoprire che anche uno sconosciuto può insegnarci qualcosa”.
Appuntamento al prossimo numero di Tutto Digitale (TD 84) per l’elenco completo di tutti i corti premiati e il bilancio finale della manifestazione

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE