Sab 26 Novembre 2022

I Tweet vince al Kalat Nissa Film Festival

La terza edizione del festival di Caltanissetta, certificato TopVideo 2013, ha visto l’affermazione del regista Mario Parruccini, che si è aggiudicato il trofeo “Antenna d’oro”

Si è conclusa, con un pienone di pubblico nella Grande Piazza di Caltanissetta, la terza edizione del contest internazionale di corti Kalat Nissa Film Festival, organizzato dall’associazione cinematografica e culturale Laboratorio dei sogni: tre giorni di proiezioni, arte, spettacolo e anche workshop, come quello – davvero di rilievo – condotto dal regista Ugo Gregoretti.
La serata di gala si è conclusa con  la proclamazione dei vincitori, tra cui il primo premio assoluto “Trofeo Antenna d’oro”, che ha visto l’affermazione del corto I Tweet di Mario Parruccini, con la seguente motivazione: “per aver testimoniato un fenomeno dei nostri tempi: la mancanza di comunicazione e la solitudine in una umanità che si rifugia sempre più nei social network. Si può tornare a parlare senza tecnologie e scoprire che anche uno sconosciuto può insegnarci qualcosa”.
Appuntamento al prossimo numero di Tutto Digitale (TD 84) per l’elenco completo di tutti i corti premiati e il bilancio finale della manifestazione

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE