PIVI, i migliori videoclip italiani in gara

Nuovamente in lizza il Premio Italiano Videoclip Indipendente, di cui Tutto Digitale è partner, con assegnazione di uno speciale premio per la tecnica: a voi il compito di segnalare i migliori clip indie meritevoli di scendere in gara



Ai nastri di partenza l’edizione 2013 del PIVI, il Premio Italiano Videoclip Indipendente che mette a confronto e premia i migliori videoclip indie italiani (oltre 700 i clip partecipanti nella scorsa stagione), nell’ambito del Premio Italiano Musica Indipendente (PIMI). Presidente della giuria è il giornalista e critico musicale Fabrizio Galassi, mentre le giurie sono coordinate da Giordano Sangiorgi. 


Per segnalare i migliori videoclip dell’ultima stagione potete scrivere a mei@materialimusicali.it con la causale PIVI 2013, indicando titolo videoclip, regista, produzione, artista, periodo di uscita  e altri dati di interesse generale oltre a link e indirizzo mail e contatti di riferimento. 


A seguire – su Tutto Digitale e sul web – nuove informazioni sulle cinque categorie a concorso più eventuali altre categorie extra per ogni premio, i nomi dei giurati e tutti gli altri step per arrivare alla data delle premiazioni. Stay tuned!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest