Dom 27 Novembre 2022

LG, gli OLED curvi in vendita negli USA

Inizia la commercializzazione delle TV OLED LG 55EA9800, caratterizzate dal pannello leggermente curvo. Le TV, disponibili nel taglio da 55″, sono adesso in vendita presso i principali negozi della catena ‘Best Buy’ negli Stati Uniti; il prezzo di listino è di $14,999.

Ricordiamo che questi pannelli OLED WRGB hanno risoluzione 1920×1080, supporto al 3D, funzioni Smart TV con Magic Remote e controllo vocale, il tutto in una scocca molto ridotta, che, nella parte più sottile, misura 4.3 mm. Il 55EA9800 è inoltre il primo OLED ad ottenere la certificazione THX.
L’azienda non ha rilasciato dettagli sulla commercializzazione del TV in Europa, ma sembra che il 55EA9800 potrebbe arrivare oltreoceano entro il periodo natalizio. Secondo le proiezioni di DisplaySearch, la richiesta di pannelli OLED arriverà a quota 7 milioni entro il 2016.

www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Canon EOS 80D, next-gen reflex

La nuova reflex digitale di Canon in formato APS-C si presenta con caratteristiche decisamente interessanti per fotografi e videomaker: sarà la macchina da battere nella

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE