Ven 7 Ottobre 2022

Epson PowerLite Home Cinema 2030/EH-TW5200, Full HD economico

Epson lancia il nuovo videoproiettore PowerLite Home Cinema 2030, il primo dell’azienda dotato di connettore MHL, per una rapida condivisione di contenuti con smartphone e dispositivi portatili di ultima generazione.

Il 2030 è un 3LCD Full HD con luminosità dichiarata di 2000 lumen, supporto 3D (con occhialini attivi, venduti separatamente) e speaker integrato nella scocca. L’ottica 1.2x permette di effettuare correzioni sul piano orizzontale, ed è accoppiato ad una funzione di regolazione automatica del keystone (+/-30 gradi); il proiettore è caratterizzato da un corpo compatto che integra speaker, due ingressi HDMI (uno dei quali MHL), ingresso Component e ingresso USB, per la riproduzione di file multimediali.

Il PowerLite Home Cinema 2030 è stato al momento presentato per i soli Stati Uniti, dove è proposto al prezzo di $ 999; i dettagli per l’Europa arriveranno probabilmente nel corso dell’IFA.

Update – Rilasciati i dettagli per l’Europa: sul nostro territorio, il proiettore sarà siglato EH-TW5200; il prezzo di listino dichiarato è di 899 euro.

www.epson.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE