Wood(e)motions, le immagini del legno

Un concorso che è una sfida per tutti i fotografi, amatori e professionisti, chiamati a rappresentare per immagini un materiale antico ma “vivo” come il legno. I migliori scatti saranno esposti a Milano presso il Salone del Mobile 2014

Un concorso fotografico a premi dal tema certamente originale: questo è Wood(e)motions, tutto incentrato su un materiale che, da millenni, è protagonista della nostra vita quotidiana: il legno.
Come dice il bando infatti, “il legno è un materiale naturale tra i più affascinanti e carichi di significato al mondo, che si presta ad un’infinità di utilizzi, nei più svariati campi dall’architettura all’arredamento” e può trasmettere emozioni, in quanto “vivo”.
La partecipazione al concorso – organizzato da Icons Furniture di Cerea (VR) – è gratuita e aperta a fotoamatori e professionisti purché maggiorenni e può avvenire tramite registrazione al sito di Icons Furniture. Il periodo di partecipazione va dal primo settembre all’8 dicembre, con assegnazione dei premi entro il 30 gennaio 2014. Le migliori fotografie saranno esposte a Milano presso il Salone del Mobile 2014 (dall’8 al 13 aprile)

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest