Dom 27 Novembre 2022

Asus-Google, disponibile il nuovo Nexus 7

È arrivata anche in Italia la nuova versione del Nexus 7 di Asus, tablet ‘Google Experience’ con sistema operativo Android 4.3.

Il tablet, leggermente rinnovato nell’estetica, con bordi più sottili e un nuovo LED di notifica, è dotato di uno schermo LCD LED IPS da 7″ con risoluzione 1920×1200 (323 ppi). Per gestire l’elevata quantità di pixel è stato scelto un processore Quad-core Snapdragon S4 Pro 8064 da 1.5 Ghz accoppiato a 2 GB di RAM.
Fra le altre caratteristiche sono poi da segnalare i 32 GB di memoria integrata, la doppia fotocamera frontale (1.2 MP) e posteriore (5 MP), il Bluetooth 4.0/NFC ed ovviamente il wi-fi, il GPS e tutti i sensori tipici dei tablet di ultima generazione. Il Nexus 7 sarà inoltre disponibile anche in versione wi-fi+4G. Per finire, l’autonomia dichiarata arriva a quota 10 ore.

Nexus 7 in versione Wifi è in vendita a 269 euro, mentre la versione Wi-fi+4G (LTE) è proposta a 349 euro.

www.asus.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

HDCast Pro, il dongle di Optoma

Optoma rende disponibile un nuova unità portatile, per la trasmissione di contenuti multimediali in streaming Il dispositivo, una volta collegato ad una porta HDMI consente

Haier, televisori dal Full HD al 5K

Una superficie curva con diagonale da 105 pollici, un ‘televisore’ in risoluzione superiore a 5K. Una proposta futuribile di Haier, che all’IFA ha presentato anche

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE