Lun 4 Luglio 2022

LG, arrivano le TV Ultra HD serie 970

Arrivano sul mercato due TV LED LCD Ultra HD di LG, che inaugurano la serie 970; i modelli, disponibili in versione da 55 e 65 pollici, sfruttano la tecnologia di retroilluminazione Nano Full LED (con controllo di 144 zone nel modello da 65″) e sono equipaggiati con il nuovo Tru-Ultra HD Engine, per l’upscaling in 4K del materiale in Full HD.

Fra le altre caratteristiche, da segnalare la riproduzione di materiale 3D e di video codificato in HEVC, la possibilità di riprodurre materiale 4K anche da porta USB e le funzioni smart TV LG di ultima generazione (con 16 GB integrati per la sezione PVR). Manca il supporto ufficiale all’HDMI 2.0 (per la riproduzione di materiale 4K a 50/60 Hz) ma probabilmente arriverà un aggiornamento firmware. Anche la sezione audio è piuttosto avanzata, con un sistema 4.1 da 50 W ‘nascosto’ nella base del pannello.

Insomma, c’è tutto o quasi, ed il prezzo di listino non sembra nemmeno particolarmente elevato visto che si parla di TV 4K: 55LA970V sarà in vendita a 3.499 euro, e 65LA970V sarà disponibile a 5.499 euro.

http://www.lg.com/it/

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE