Dom 27 Novembre 2022

Maura Morales Bergmann e L’ora blu, giovani talenti crescono

Dal Centro Sperimentale di Cinematografia al set cinematografico, in un percorso professionale in ascesa: ecco a voi Maura Morales Bergmann, membro dell’AIC e rampante direttore della fotografia (al femminile)

Giovani talenti crescono: ecco qui nella foto – che pubblichiamo con molto piacere – una vecchia conoscenza di Tutto Digitale, la cinematographer italiana – diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia con Giuseppe Rotunno e membro dell’AICMaura Morales Bergmann.
Qualcuno di voi la ricorderà certamente per la sua partecipazione come gradito ospite al Villaggio Tutto Digitale, dove portò la sua esperienza professionale; qui la vediamo invece sul set del film di Annarita Zambrano L’heure bleue, dove Maura è stata chiamata per rendere al meglio le particolari atmosfere del crepuscolo, grazie anche alla testa fluida 2575 di O’Connor che vedete nella foto. Ad maiora, Maura!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 151

Tutto Digitale, ecco il numero 151!

Ci siamo. L’estate sta quasi finendo, così come le vacanze di buona parte degli italiani, e si è pronti per la ripartenza per i prossimi mesi, anzi per il prossimo anno.
Ripartenza in cui vi accompagnerà il nuovo numero di Tutto Digitale…

La vita è altrove ©GiorgiaVaccari/motoperpetuopress

La vita è altrove

Anniversari, speranze, sogni. Provando e riprovando, e naturalmente tenendo sempre accesa la curiosità intellettuale Scherzando e ridendo (modo gentile di ricordare il ’sangue, sudore e

Tutto Digitale 143

Ecco Tutto Digitale 143: un bel dì vedremo…

… di nuovo i film su grande schermo, riprenderanno le varie attività e la vita tornerà come prima. Nel frattempo, Tutto Digitale – con il numero 143 in edicola, e disponibile anche in formato elettronico – entra nel XXIV anno di pubblicazioni, e festeggia con tre test di macchine davvero speciali…

Tutto Digitale 142

2021, e 142!

Il primo numero di Tutto Digitale di questo nuovo anno 2021, il 142mo della collezione, è disponibile nelle edicole e online 

Tutto Digitale 141

Tutto Digitale, ecco il numero 141: il dado è tratto

Un numero davvero unico, e non solo perché è l’ultimo del 2020: lo ‘strillo’ principale (‘il dado è tratto’), infatti, si riferisce al cubo più atteso del momento, ovvero la macchina da presa RED Komodo che abbiamo provato in esclusiva, ma non solo…

Tutto Digitale 139

Tutto Digitale 139, creo dunque sono

Arriva in edicola – ed è disponibile in formato elettronico – Tutto Digitale 139. Un fascicolo nel segno della riscossa, tecnica ed artistica, dell’hi-tech, che si basa su un assunto: la creatività ci salverà!

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE