Le parole trasformate in immagini sono protagoniste dei Contest Fotografici organizzati dal sito  Dizy, il dizionario online con curiosità, giochi e informazioni utili sullo sconfinato universo della lingua italiana, lanciato dalla Prometheo nel 2013.

Ogni settimana avrà luogo un Contest ispirato a un termine specifico, indicato dagli stessi partecipanti attraverso un sondaggio interno. Un’occasione per professionisti e amatori della fotografia di dare libero sfogo alla fantasia, nel rappresentare una parola in tutte le sue accezioni.

Saranno sempre i partecipanti, mediante un sistema di voto incrociato, a votare i migliori scatti e a designare le prime tre di ogni settimana, segnalate nell’home page del sito. Per ottobre al primo classificato di ogni contest andrà in premio una stampa di qualità incorniciata della sua foto.

Il premio finale, assegnato a fine anno in base al punteggio complessivo raccolto settimanalmente dai partecipanti, sarà un tablet di ultima generazione. E’ possibile iscriversi ai contest, gratuitamente, in ogni momento, consultando il regolamento al link indicato

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest