Warner Bros, 90 anni in 90 DVD e 50 Blu-ray

I film più belli della grande major rivivono in due splendidi cofanetti commemorativi, a90 DVD e 50 BD con una incredibile selezione di cult movies

Novant’anni sono un bel traguardo, indubbiamente, qualcosa che merita di essere festeggiata come si conviene. A maggior ragione se ti chiami Warner Bros e sei una delle major più importanti della storia del cinema, nata in California nel 1923 ad opera dei quattro fratelli Warner.
Da allora molta acqua è passata sotto i ponti di Hollywood, e tanti cult movies: tanti da essere raccolti in due bei cofanetti celebrativi, dal titolo “Il meglio di Warner Bros”, che raccontano questa straordinaria esperienza, rispettivamente, in 50 Blu-ray e 90 DVD.
Disponibili dal 5 dicembre, in accoppiata a un libro di 32 pagine che ripercorre questa fantastica avventura,e due documentari inediti (Tales from the Warner Bros Lot, la storia degli studio raccontata dalle persone che ne fanno parte, e Warner Bros. Lot Tour, dietro le quinte dei film più celebri – i due cofanetti sono in vendita a 299,99 euro l’uno.
Segnaliamo anche un altro interessante boxset Warner, quello dedicato a Giuseppe Tornatore, con Stanno Tutti Bene, Baaria versione Italiana, Baaria versione Siciliana, La Leggenda del Pianista sull’Oceano, La Sconosciuta e La Migliore Offerta, in vendita a 39,90 euro

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest