Gio 30 Giugno 2022

Torna il Wedding Contest di Tutto Digitale!

C’è ancora tempo per partecipare al wedding contest… e dimostrare di essere il miglior foto o video matrimonialista dell’anno! Ecco come partecipare

Tutto Digitale da anni, anzi ormai da quasi due decenni, organizza l’ormai celebre Wedding Contest, una competizione – come suggerisce il nome – per matrimonialisti, fotografi e videomaker. Una manifestazione annuale che costituisce davvero un’iniziativa unica nel suo genere, e che presenta lo stato dell’arte di un settore particolare, restituendo dignità a fotografie e video ‘di genere’. Un’occasione, insomma, per fare il punto aggiornato della situazione, che al tempo stesso aiuta a valorizzare le opere fotografiche e video matrimoniali, dando dignità a prodotti ed autori spesso di alto livello.
Con tali premesse, il Wedding Contest è una manifestazione puramente accademica, senza premi materiali, anche se pensiamo che la ‘vetrina’ di Tutto Digitale (cioè la soddisfazione di vedersi pubblicati e presentati sulla rivista, e di ricevere un diploma) possa costituire un degno ‘premio’… anche se ci sarà comunque una classifica finale, con le valutazioni delle opere considerate migliori sotto i diversi aspetti. Una competizione senza vincitori né vinti, nello spirito ‘l’importante è partecipare!’
L’iscrizione è gratuita, per gli abbonati alla rivista, gli iscritti alla newsletter e/o i fan della pagina facebook di Tutto Digitale (www.facebook.com/tuttodigitale). Il materiale per il contest va inviato – entro il 20 dicembre 2013, esclusivamente per posta o corriere – a Motoperpetuopress srl, via delle Alpi 13, 00198 Roma e non verrà restituito.

Ogni candidato può partecipare al contest foto, video o ad entrambe, con quante opere foto e video desidera. Per il contest foto (in b/n e/o a colori) inviare le immagini ad alta risoluzione (300 dpi) memorizzate su CD o DVD. Per il contest video, inviare il filmato (di qualsiasi lunghezza), memorizzato su DVD o Blu-ray Disc; sarà gradita l’eventuale presenza di copertina ‘ufficiale’.
Sia per il contest foto che il contest video è possibile, e consigliabile, allegare note biografiche e di produzione; suggerito anche l’invio di foto di scena o di backstage ed altra eventuale documentazione.
Tutto il materiale inviato per il Wedding Contest si intende libero da diritti di terzi e va accompagnato con la liberatoria presente al link completa in ogni sua parte, e potrà essere pubblicato su qualsiasi mezzo cartaceo o elettronico presente o futuro edito da Motoperpetuopress, accompagnato dalla citazione dell’autore.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE