Ven 7 Ottobre 2022

Fuori in 60 secondi: realizza con noi un minicortometraggio

Appuntamento imperdibile sabato prossimo a Visiva, con un Open Day dedicato alle attività didattiche. Fra le tante iniziative, la realizzazione di un minicorto in diretta

Sabato 30 novembre 2013, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, Tutto Digitale ti invita presso Visiva – La città dell’immagine per un Open Day dedicato alle attività didattiche. Una serata speciale presso la sede di Visiva, in Via Assisi 117, a Roma, tutta dedicata all’orientamento, con presentazione docenti, corsi gratuiti demo, workshop, mostre, letture dei progetti, ed un’iniziativa davvero unica. Nel pomeriggio, infatti, verrà realizzato in diretta un mini-cortometraggio (60 secondi): partendo dalla sceneggiatura, verranno effettuare riprese ad hoc che saranno immediatamente montate per presentare il risultato finale.

Nello stesso contesto, sarà possibile ottenere condizioni speciali per i prossimi corsi di Fotografia, Cinema & Grafica: sconto del 10% sui corsi del 2014 se ti iscrivi subito; un workshop esclusivo in omaggio riservato solo a chi si iscrive ad una serie completa di 4 corsi (un’intera area tematica).

www.visiva.info

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE