Mer 29 Giugno 2022

CES 2014 – LG punta sul TV OLED Ultra HD curvo

Se ne parla da tanto e sembravano destinati ad arrivare nelle nostre case a brevissimo, ma al CES 2014 se ne intravedono pochi: stiamo parlando dei TV OLED, per i quali solamente LG fra i marchi più celebri ha mostrato nuovi sviluppi commerciali.

L’azienda coreana ha infatti presentato un TV 77″ curvo siglato 77EC9800, presumibilmente il primo OLED Ultra HD 4K che arriverà sul mercato (negli USA a giugno). Il TV sarà disponibile anche in versione 55 e 65″. Fra le caratteristiche del super-tv ci sono un nuovo circuito per l’upscaling (Tru-ultra HD Engine Pro), il supporto per la decodifica HEVC e la compatibilità HDMI 2.0.

Oltre ai tre modelli LG ha mostrato nuovamente il 55EA8800, caratterizzato dalla base trasparente con speaker 2.2 ‘nascosti’ e il 55EB9600, un OLED da 55″ realizzato con particolare attenzione all’ambiente: leggero, a basso consumo e costruito in gran parte con materiali riciclabili.            

http://www.lg.com/it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE