Konami, le ultime su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Si avvicina la data di lancio di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, un ‘prologo’ del prossimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Konami ha rilasciato qualche dettaglio tecnico riguardante il titolo, che sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Entrambe le versioni ‘old-gen’ saranno riprodotte a 720p e 30 fps, mentre per la next-gen, a 60 fps, la PlayStation 4 potrà sfruttare la maggior potenza di calcolo rispetto ad Xbox One riproducendo il titolo a 1080p in luogo di 720p. Non si tratta di una differenza sostanziale, ma è l’ennesima conferma di quanto previsto al lancio delle console, con la PS4 che sembra leggermente più potente rispetto all’avversaria Microsoft.
I giochi saranno caratterizzati da due missioni aggiuntive esclusive, chiamate rispettivamente ‘Déjà vu’ (Sony) e ‘Jamais Vu’ (Microsoft).

Konami ha anche mostrato un bundle console più gioco per PlayStation 4, con serigrafia personalizzata, al momento esclusiva per il mercato giapponese.    

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà in vendita dal 20 marzo, al prezzo consigliato di 29.99 euro per le versioni in download PlayStation 3 ed Xbox 360 (39.99 euro per le versioni ‘retail’) e 39.99 euro (download) e 49.99 euro (retail) PlayStation 4 ed Xbox One.
Al link qualche immagine dal confronto.

www.konami.jp/mgs5/gz/en/products/compare.html

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest