Dom 3 Luglio 2022

Samsung, cellulare da record

Tante le caratteristiche di rilievo del nuovo smartphone made in Korea, che si segnala per la completezza delle funzioni e delle prestazioni

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S5, disponibile in quattro diverse 4 finiture, integra una nuova fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel, con HDR integrato anche per le riprese video, controllo della profondità di campo e un velocissimo autofocus: appena 0,3 secondi per la messa a fuoco.

A proposito di video, da segnalare la possibilità di registrare a risoluzione Ultra HD 4K, a 30 fps, mentre, per la parte network, ecco connettività LTE “full” (CAT 4), modulo WiFi a, b, g, n, ac anche con tecnologia MiMo (2×2) e Bluetooth 4.0,  collegamento NFC e porta USB 3.0.
Il display, con diagonale da 5,1″, è con tecnologia AMOLED ha una risoluzione full HD di 1920×1080 pixel e una luminanza massima di 500 candele su metro quadrato.

Il nuovo display, quando è necessario, è in grado di diminuire la luminanza fino a circa 2 candele su metro quadrato: un vero record! Tra le altre funzioni segnaliamo la presenza di un lettore d’impronte digitali e un sensore per il battito cardiaco. La batteria – rimovibile – è da 2,8 Ah e promette fino a 10 ore di web browsing, 12 ore di riproduzione video e fino a 21 ore di chiamata

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE