Samsung, cellulare da record

Tante le caratteristiche di rilievo del nuovo smartphone made in Korea, che si segnala per la completezza delle funzioni e delle prestazioni

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S5, disponibile in quattro diverse 4 finiture, integra una nuova fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel, con HDR integrato anche per le riprese video, controllo della profondità di campo e un velocissimo autofocus: appena 0,3 secondi per la messa a fuoco.

A proposito di video, da segnalare la possibilità di registrare a risoluzione Ultra HD 4K, a 30 fps, mentre, per la parte network, ecco connettività LTE “full” (CAT 4), modulo WiFi a, b, g, n, ac anche con tecnologia MiMo (2×2) e Bluetooth 4.0,  collegamento NFC e porta USB 3.0.
Il display, con diagonale da 5,1″, è con tecnologia AMOLED ha una risoluzione full HD di 1920×1080 pixel e una luminanza massima di 500 candele su metro quadrato.

Il nuovo display, quando è necessario, è in grado di diminuire la luminanza fino a circa 2 candele su metro quadrato: un vero record! Tra le altre funzioni segnaliamo la presenza di un lettore d’impronte digitali e un sensore per il battito cardiaco. La batteria – rimovibile – è da 2,8 Ah e promette fino a 10 ore di web browsing, 12 ore di riproduzione video e fino a 21 ore di chiamata

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest