Micro Salon 2014, domani si apre

Creata dall’AIC, Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica, sulla strada dell’omonima iniziativa francese, si inaugura domani mattina a Cinecittà l’edizione 2014 del Micro Salon. Una rassegna-evento interamente dedicata al mondo del cinema professionale. Ci saremo anche noi di Tutto Digitale, storici partner di AIC.

Domani e sabato, presso gli stabilimenti di Cinecittà Studios Teatro n° 1 e Teatro n° 2, con ingresso in Via Tuscolana 1055, a Roma, si terrà l’edizione italiana 2014 del Micro Salon, un evento studiato per i professionisti del settore audiovisivo e del cinema in particolare, ma interessante anche per il pubblico degli appassionati incuriositi dalla possibilità di dare un’occhiata al mondo della produzione legata alla 7^ arte.

Una ‘due giorni’ certamente intensa, con esposizione merceologica delle principali aziende del settore e la possibilità di toccare con mano le attrezzature, e con ricco contorno di convegni. Fra gli espositori, non poteva mancare, unica pubblicazione presente, Tutto Digitale con Italian Cinematographer, partner ufficiale dell’AIC.

Per l’accesso alla manifestazione ci si può registrare tramite mail (info@aicine.it) oppure presentarsi semplicemente presso l’entrata di Via Tuscolana 1055. L’AIC ha reso poi disponibili interviste sul Micro Salon, effettuate a nomi storici della cinematografia, ovvero Arri e Cartoni.

www.microsalonitalia.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest