Sab 3 Dicembre 2022

Partecipa a Il Protagonista, c’è tempo fino al 30 aprile

Continua fino al 30 aprile il progetto “Il Protagonista” promosso da ANICA, MPA e Univideo in collaborazione con FAPAV e YouTube e la partnership di Tutto Digitale. Un’occasione da non perdere!

Dopo la giornata di grande successo delle Master Class, presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gianmaria Volonté, il progetto de il Protagonista, vista la grande attenzione e partecipazione ottenute, comunica che la data ultima per inviare i propri video è stata prorogata al 30 aprile 2014.
Le modalità caratterizzanti del contest non cambiano, ma sarà possibile partecipare fino ad un’età massima di 30 anni e con un progetto video della durata di massimo 15 minuti.
Il vincitore del Protagonista avrà la grande opportunità di partecipare per un periodo complessivo di 3 settimane alle attività dello YouTube Space di Londra. Il premio includerà anche un volo di andata e ritorno Roma/Londra, nonché copertura delle spese di alloggio per tutta la durata del soggiorno. Davvero un’occasione da non perdere, dunque, vista l’autorevolezza della proposta e lo spessore del premio. Avete tempo fino a fine aprile per dimostrare che siete voi i veri Protagonisti!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Ciné - Giornate di Cinema

Ciné – Giornate di Cinema 2021

Dopo la pausa forzata del 2020, torna a Riccione l’appuntamento estivo – giunto alla X edizione – dell’industria cinematografica Promossa e sostenuta da ANICA e

Vision Channel

Davvero una bella Vision

Centro di formazione, festival e web tv, dedicati ai film maker, sotto un nome che riunisce le varie attività: Vision, ovvero Vision Academy, Vision Film

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE