Dom 27 Novembre 2022

K5600 nuovo kit combo 200w per documentari, reportage…

Dall’azienda francese K5600, ben nota sul mercato per le prestazioni dei suoi corpi illuminanti non meno che per la versatilità di concezione, arriva una soluzione completa.
Il kit evolution è composto da un nuovo Alpha 200 W e da una nuova testa Joker Bug 200 Evolution, entrambi progettati per utilizzare una lampadina 5600K o 3200K di nuova concezione da SLI.
Questo kit di due luci è studiato per essere impiegato con una vasta scelta di accessori per entrambe le luci, e di conseguenza poter far fronte a diverse situazioni. L’ Alpha 200W è configurato con una lente di Fresnel rimovibile, che produce la classica qualità della luce prevista del Fresnel. Con la lente di Fresnel rimossa, l’Alpha 200W mostra la sua unica configurazione a open-face che è perfetto per creare ombre dure. La rapida e facile messa a punto di un accessorio trasforma l’Alpha 200W in mini sagomatore al fascio di luce preciso per proiettare gobos. Il Joker Bug 200 Evolution fa uso di tutti gli accessori esistenti della famiglia Joker , tra cui Lightbanks, Lanterne, e Softubes.
Al fine di offrire l’opportunità di far conoscere le possibilità delle linee Alpha e Joker Bug a una base di utenti ampia, K5600 – pur senza cedere a compromessi sulla qualità e l’affidabilità del sistema – ha scelto di puntare ad un prezzo competitivo. A seconda degli accessori selezionati, il prezzo del kit due luci inizierà a 3.364 € netto; un kit unico Alpha 200 o Joker bug 200x inizierà invece a 1.648€ netto.

www.k5600lighting.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE