Nikon Talents, il cuore pulsante della fotografia

Un concorso fotografico che si rivolge ai giovani e alle donne, basato non solo sulla capacità tecnica, ma anche sull’emozione. C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare, con grandi premi in palio!

Terza edizione per il premio Nikon Talents, concorso rivolto ai giovani fotografi e alle donne che punta a valorizzare non solo la capacità tecnica, ma anche e soprattutto “il cuore pulsante che si cela dietro ogni scatto”. Quattro i mesi (o poco più) a vostra disposizione – dal 15 maggio al 30 settembre – per selezionare le vostre immagini più belle nelle cinque categorie tematiche: Paesaggi e Architettura, Naturalistica e Macro, Street e Reportage,Fashion e Glamour, Ritratto.
Ogni concorrente può partecipare con un solo portfolio e aderire a una sola della cinque categorie a disposizione.
Due, invece, le sezioni: Young (YNG), riservata a giovani fotografi di età non superiore ai 30 anni, quindi con data di nascita a partire dal 30 settembre 1983; Women (WMN), aperta alle donne, senza alcuna limitazione anagrafica.
Come per le scorse edizioni, i premi sono di alto profilo: due buoni del valore unitario di 2.500 euro, spendibili esclusivamente in prodotti Nikon (uno per ogni categoria), e dieci fotocamere reflex Nikon D5300 + Obiettivo Nikkor 18-55 VR + Card SD 8GB Lexar Premium 200x.
Per partecipare al concorso basta accedere al sito dedicato di Nikon e iscriversi gratuitamente per eseguire l’upload delle fotografie nella categoria per cui si sceglie di gareggiare

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest