Ven 1 Luglio 2022

Surface Pro 3, il tablet Microsoft sfida il laptop

Microsoft ha presentato la terza versione di Surface Pro, il tablet dotato di sistema operativo Windows 8.1 e che supporta quindi le comuni applicazioni desktop (Office compreso).
Surface Pro 3 è dotato di una scocca in magnesio con stand a scomparsa e touchscreen da 12″ (risoluzione 2160×1440), compatibile anche con il controllo tramite pennino con 256 livelli di pressione (in dotazione).
Le caratteristiche tecniche includono poi processori Intel Core i3/i5/i7 di quarta generazione con GPU integrata, 4 o 8 GB di RAM e memoria interna da 64, 128, 256 o 512 GB. Surface Pro 3 è dotato inoltre di wi-fi e bluetooth, webcam 1080p, connessioni USB 3.0 full-size, lettore di schede microSD e uscita MiniDisplayPort.

Microsoft ha anche mostrato la nuova ‘Type Cover’, una cover sottile con tastiera e trackpad pensata per chi preferisce un uso di Surface Pro 3 più ‘tradizionale’.

I prezzi di listino partono da 819 euro per i tablet ‘base’ ed arrivano fino a 1.969 euro per le versioni più capienti e performanti.   

www.microsoft.com/it-it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE