Anteprima Blackmagic con Cherubini

Un’occasione imperdibile per dare un’occhiata in anteprima alle ultime novità Blackmagic, a Roma, il prossimo 11 giugno, grazie a Cherubini

Fra le novità più interessanti viste alla recente edizione 2014 del NAB di Las Vegas (reportage completo su Tutto Digitale 89, disponibile in versione elettronica e in edicola), certamente ci sono da citare le diverse novità proposte da Blackmagic Design, per gli amici solo Blackmagic. Fra modelli da studio e 4K compatte, l’interesse di videomaker e professionisti è apparso subito molto elevato, ma finora, senza recarsi in mostra, non è stato possibile vedere dal vivo, o meglio mettere le mani, su queste macchine.

Dunque, l’evento organizzato da Cherubini – noto rivenditore romano che offre più o meno dall’ago all’elefante, dal pianoforte al videoproiettore, dal DJ player alle videocamere professionali –  ha tutta l’aria di diventare un appuntamentio imperdibile per appassionati e professionisti. L’appuntamento è per il prossimo 11 giugno 2014, dalle ore 10 alle ore 17, presso la Fondazione Centro Sperimentale Cinematografia (Scuola Nazionale di Cinema), in via Tuscolana 1524. Qui, fra le altre cose, sarà possibile visitare il “Van 4K” che Blackmagic porterà in Italia in occasione dell’evento. Dunque, solo tre parole: ‘save the date’!

Cherubini, Via Tiburtina, 360 – 00159 Roma – Tel. 0643219228 – www.cherubini.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest