Lun 26 Settembre 2022

Shot Academy, aperte le iscrizioni per il 2014/2015

Gli amici del centro di formazione professionale per il Cinema Shot Academy hanno aperto le iscrizioni per il 2014/2015. Con possibilità di borse di studio e sconti speciali per i lettori di Tutto Digitale.

Non c’è bisogno di spendere molte parole per presentare Shot Academy, centro di formazione professionale per il cinema che più volte è stato ospite sulle pagine di Tutto Digitale e naturalmente sul nostro sito web. Ne riparliamo oggi per segnalare che – per chi si iscrive entro il 31 luglio 2014 ai corsi dell’autunno e dell’inverno – sono a disposizione ben 10 borse di studio a curriculum (del valore massimo di 1.000,00 Euro), e che comunque per i lettori di Tutto Digitale sono previsti degli sconti.

Shot Academy ha firmato corsi, fra gli altri, per la RAI (Focus Puller), per Technicolor Italia (Color Correction), per ARRI (Digital Shooting), per la Scuola Nazionale di Cinema – ex Centro Sperimentale e per l’Università Roma 3 (Digital Cameras), per l’Università La Sapienza di Roma (Digital Audio Video, master post laurea).

I prossimi corsi in programma sono: Cinematographer, Camera department, DIT (Digital Imaging Technician), Shooting, a Roma, e Digital Arri Shooting, a Milano. Ricordiamo che grazie alla partnership con i maggiori rental e laboratori di post-produzione per le lezioni – con la formula ‘training on set’ condotte da affermati professionisti – vengono utilizzati mezzi tecnici di alto profilo, gli stessi usati nell’industria cinematografica.

www.shotacademy.it
numero verde 800.973402; info@shotacademy.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE