B&O Beoplay H6, un classico oggi in una nuova veste

Da Bang & Olufsen arrivano tre nuove edizioni speciali di un già noto prodotto dell’azienda danese, la cuffia Beoplay H6.

Con il boom della musica liquida e dei lettori portatili stile iPod e simili, è anche arrivato il boom delle cuffie, e non si contano ormai le proposte sul mercato presentate da costruttori specializzati e da aziende impegnate a tutto tondo nel mondo dell’hi-tech.

Dalla danese Bang & Olufsen, per gli amici semplicemente B&O, arriva un prodotto nella pura tradizione dell’azienda – ovvero dalla linea ultramoderna, essenziale – in versione trendy. Stiamo parlando della nota cuffia Beoplay H6, ora disponibile in tre inedite versioni, tre special edition, dai colori vivaci che ben si accoppia con i player più cool del momento.
I colori sono definiti dall’azienda Grafite rosso, Nocciola bronzo e Pietra blu. Il primo sposa un marrone grigiastro e un rosso alleggerito, quasi salmone; il Nocciola bronzo offre un contrasto fra il marrone chiaro e il bronzo; Pietra blu, infine, abbina grigio pallido con azzurro brillante.
Insomma, tre soluzioni per tutti i gusti, davvero intriganti.

www.bang-olufsen.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest