Sab 24 Settembre 2022

Con Transformers 4: l’era dell’estinzione 3D il Dolby Atmos arriva in 4 sale UCI

Da qualche giorno, con le proiezioni di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione 3D, è possibile provare un’esperienza sonora immersiva anche in quattro sale iSens del Circuito UCI Cinemas. Provare per credere!

Di Atmos, il nuovo sistema audio dell’azienda americana Dolby studiato per un’esperienza di ascolto completa e multidimensionale, diremmo ‘immersiva’, abbiamo parlato più volte su Tutto Digitale. Dopo le installazioni della multisala IMG Cinemas di Mestre e della Casa del Cinema a Roma, è ora il turno di quattro sale iSens del Circuito UCI Cinemas (che, in Italia, conta 44 multiplex, per un totale di 447 schermi) a dotarsi di Dolby Atmos.

Stiamo parlando delle sale UCI di Fiumara (GE), Lissone (MB), Parco Leonardo (RM) e RomaEst (RM), che hanno introdotto il nuovo formato audio di recente, in occasione della proiezione del kolossal Transformers 4: L’Era dell’Estinzione 3D. In tale circostanza, è stato possibile acquistare i biglietti per la visione del film in Dolby Atmos senza supplemento, normalmente previsto per le sale iSens. Queste ultime, lo ricordiamo, sono studiate per offrire un’esperienza audiovisiva al massimo livello, e, oltre che per l’adozione del Dolby Atmos®, si caratterizzano per i maxi schermi di oltre 200 metri quadrati e i proiettori digitali 4K.
www.ucicinemas.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE