Lun 4 Luglio 2022

IFA 2014 – Philips, poker di TV 4K con Android

Philips va all-in con i TV per il 2014, quattro nuove serie tutte dotate di risoluzione 4K Ultra HD e sistema operativo Android by Google che si aggiunge alla piattaforma Smart TV ‘classica’ (ed al supporto a Spotify ed Onlive per i modelli di gamma alta).
La serie 7909 è quella ‘entry level’ – se così si può chiamare anche vista la cornice in allumnio, la presenza di Ambilight a due canali e il refresh a 600 Hz PMR – e sarà disponibile in versione da 49 e 55 pollici.     

Un gradino più in alto ecco il TV 8909, disponibile in versione da 55″ e caratterizzato dallo schermo curvo; il pannello è dotato di refresh a 1000 Hz PMR e prevede un telecomando con tastiera QWERTY che permette il controllo vocale, gestuale e tramite puntatore. Da citare poi l’Ambilight a tre canali e la webcam integrata nello châssis con finitura cromata.

Salendo ancora di gamma arriviamo ai 55″ e 65″ dei modelli 9109: ritorna lo schermo piatto, l’Ambilight diventa a quattro canali e, in ‘bundle’ con i TV, c’è un subwoofer senza fili da 50W.

Per finire, ecco la punta di diamante: si tratta del 65″ 9809 – nella foto, simile ai modelli 9109 – subwoofer compreso – ma dotato di tecnologia ‘Bright Pro’, che promette un rapporto di contrasto ancora migliorato.

www.philips.it  

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE