IFA 2014 – Philips, poker di TV 4K con Android

Philips va all-in con i TV per il 2014, quattro nuove serie tutte dotate di risoluzione 4K Ultra HD e sistema operativo Android by Google che si aggiunge alla piattaforma Smart TV ‘classica’ (ed al supporto a Spotify ed Onlive per i modelli di gamma alta).
La serie 7909 è quella ‘entry level’ – se così si può chiamare anche vista la cornice in allumnio, la presenza di Ambilight a due canali e il refresh a 600 Hz PMR – e sarà disponibile in versione da 49 e 55 pollici.     

Un gradino più in alto ecco il TV 8909, disponibile in versione da 55″ e caratterizzato dallo schermo curvo; il pannello è dotato di refresh a 1000 Hz PMR e prevede un telecomando con tastiera QWERTY che permette il controllo vocale, gestuale e tramite puntatore. Da citare poi l’Ambilight a tre canali e la webcam integrata nello châssis con finitura cromata.

Salendo ancora di gamma arriviamo ai 55″ e 65″ dei modelli 9109: ritorna lo schermo piatto, l’Ambilight diventa a quattro canali e, in ‘bundle’ con i TV, c’è un subwoofer senza fili da 50W.

Per finire, ecco la punta di diamante: si tratta del 65″ 9809 – nella foto, simile ai modelli 9109 – subwoofer compreso – ma dotato di tecnologia ‘Bright Pro’, che promette un rapporto di contrasto ancora migliorato.

www.philips.it  

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest