Canon, appuntamento ad IBTS con tante novità

Si rinnova l’appuntamento con IBTS, dal 2 al 4 ottobre, ad Assago, presso il Centro Congressi NH Hotels. Canon sarà in prima linea a questo evento dedicato a videomaker indipendenti, professionisti e appassionati, che potranno visionare e provare le varie proposte della casa giapponese: le videocamere EOS Cinema C100, C300, C500 con le relative ottiche, gli obiettivi e le reflex EOS professionali e la serie di camcorder ad alta definizione per il video prosumer e ‘pro’.
Non mancherà, naturalmente, uno spazio dedicato al 4K, formato che vede Canon in prima fila con la citata C500, la videoreflex EOS 1D-C e il recente monitor DP-V3010. Inoltre, presso lo stand un team di esperti e consulenti sarà a disposizione dei visitatori per fornire spiegazioni dettagliate sulle funzioni di tutti i prodotti e supportarli nella scelta dei modelli più adatti alle singole esigenze.

Fra le tante attrazioni, la regina assoluta dell’incontro sarà la nuovissima DSLR Canon EOS 7D Mark II (nella foto). Si tratta della versione aggiornata, o meglio di una macchina ‘nuova’ sotto molti punti di vista, di una reflex molto attesa sia dai fotografi che dai videomaker, disponibile in anteprima per l’Italia in versione ‘prototipo funzionante’.
Appuntamento quindi ad IBTS 2014, che si conferma per Canon come un evento da non perdere in cui incontrare professionisti e aspiranti videomaker.

www.canon.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest