Lun 30 Gennaio 2023

VIEW Conference 2014, appuntamento con il futuro

Il festival internazionale della grafica digitale torna dal 13 al 17 ottobre a Torino per la consueta kermesse dedicata all’innovazione tecnologica. Con una nuova, grande opportunità per i giovani talenti…

Torino sarà per cinque giorni – dal 13 al 17 ottobre – capitale europea della grafica digitale e della cultura transmediale.
Torna infatti, per la quindicesima volta, presso il Centro Congressi Torino Incontra VIEW Conference, l’importante kermesse dove, come di consueto, si daranno appuntamento i più importanti esperti e i maggiori talenti del settore, veri e propri guru nei rispettivi campi di competenza.
In più quest’anno ci sarà anche una grande opportunità per i nuovi talenti VFX attivi in tutte le discipline – Compositor, Lighter, Crowd TDs, artisti FX, esperti DMP/Env e Tech e non solo – grazie a MPC, uno dei più grandi studi creativi al mondo che sta cercando artisti in VFX per i team di Londra, Montreal e Vancouver.
L’appuntamento per tutti gli aspiranti candidati che desiderano lavorare a progetti come Il Libro della Giungla, Terminator 5 Genisys e Hunger Games: Mockingjay è per mercoledi 15 e giovedì 16 ottobre presso il Centro Congressi Torino Incontra

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE