Lun 4 Luglio 2022

VIEW Conference 2014, appuntamento con il futuro

Il festival internazionale della grafica digitale torna dal 13 al 17 ottobre a Torino per la consueta kermesse dedicata all’innovazione tecnologica. Con una nuova, grande opportunità per i giovani talenti…

Torino sarà per cinque giorni – dal 13 al 17 ottobre – capitale europea della grafica digitale e della cultura transmediale.
Torna infatti, per la quindicesima volta, presso il Centro Congressi Torino Incontra VIEW Conference, l’importante kermesse dove, come di consueto, si daranno appuntamento i più importanti esperti e i maggiori talenti del settore, veri e propri guru nei rispettivi campi di competenza.
In più quest’anno ci sarà anche una grande opportunità per i nuovi talenti VFX attivi in tutte le discipline – Compositor, Lighter, Crowd TDs, artisti FX, esperti DMP/Env e Tech e non solo – grazie a MPC, uno dei più grandi studi creativi al mondo che sta cercando artisti in VFX per i team di Londra, Montreal e Vancouver.
L’appuntamento per tutti gli aspiranti candidati che desiderano lavorare a progetti come Il Libro della Giungla, Terminator 5 Genisys e Hunger Games: Mockingjay è per mercoledi 15 e giovedì 16 ottobre presso il Centro Congressi Torino Incontra

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE