HPRC, borse e valigie per i droni

I droni DJI sono fra i più apprezzati dai videomaker, e HPRC, azienda specializzata in valigie e borse per foto e video ha deciso di realizzare una serie di ‘smart case’ adatti proprio a questi droni ed ai relativi accessori.

HPRC DROLG è una borsa morbida con interno personalizzato in schiuma che permette di trasportare droni DJI Phantom 2, 2 Vision e 2 Vision + mantenendo eliche e paraeliche installate.
HPRC DROSM è una soluzione pensata per chi viaggia molto e ha la necessità di portare con sé il Phantom, specialmente come bagaglio a mano in caso di viaggi aerei. Ha maniglie e cinghie da zaino, con dimensioni conformi ai limiti previsti per i bagagli a mano dalla maggior parte delle compagnie aeree.

Per chi fa sul serio c’è poi HPRC 2700WPHA2 (nella foto), una valigia ‘watertight’ (a prova d’acqua) con ruote, che accogle droni Phantom 2, Phantom 2 Vision e Phantom 2 Vision+, tablet, caricabatterie e accessori. Incluso nella valigia anche l’HPRC1100, una custodia ‘watertight’ per schede microSD.

I prodotti HPRC sono distribuiti in Italia da Plaber: tutti i dettagli su

www.plaber.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest