Guardiani della Galassia, avventure nello spazio infinito

Arriva – anche in 3D – l’ultimo kolossal Marvel/Disney, definito “un’avventura epica che proietta l’universo Marvel nello spazio infinito”. Da non perdere!

Arriva nelle sale italiane – ed è già stato annunciato un sequel, previsto per il 2017 – Guardiani della Galassia, kolossal fantastico 3D prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Company: diretto da James Gunn, il film vanta un cast di tutto rilievo, che vede insieme Chris Pratt, Zoë Saldaña, Vin Diesel, Bradley Cooper, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close, Benicio del Toro e molti altri big.
Davvero complessa e piena di colpi di scena la trama, che si snoda tra azione e avventura (ma anche un pizzico di umorismo) su vari pianeti, secondo il ben noto stile Marvel, con un box office che in tutto il mondo (l’Italia è l’ultimo paese in ordine di tempo in cui il film viene distribuito) ha raggiunto le vette dei botteghini.
Buon divertimento a tutti con gli eroi Marvel, dunque, e per i cinefili più attenti un consiglio: non perdete lo speciale articolo che l’ultimo numero di Tutto Digitale (TD 92, in edicola) riserva ai tanti e bellissimi poster di Guardiani della Galassia

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest