Mar 4 Ottobre 2022

La serie TV completa di Batman in BD Limited Edition

120 episodi originali della serie TV cult del 1966, completamente rimasterizzati, e oltre tre ore di contenuti speciali mai visti prima – comprese le interviste ad Adam West e Burt Ward – su BD, in un box davvero speciale che contiene anche gadget incredibili, come una Hot Wheels della Batmobile, l’Album dei Ricordi di Adam West, con foto inedite, 44 Card Vintage da collezione e molto altro…

Per la prima volta in assoluto Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà la serie TV degli anni ‘60 su Batman, la più amata dai fan, interpretata da Adam West nei panni di Batman e da Burt Ward in quelli di Robin. Batman: La Serie Televisiva Completa in Blu-ray, questo il nome della release, è proposta in esclusiva su Amazon, disponibile giusto in tempo per le festività natalizie.
Il box comprende tutte le tre stagioni della serie del 1966 su Batman, inclusi i 120 episodi originali completamente rimasterizzati e oltre tre ore di Contenuti Speciali mai visti prima. Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse nel corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e altri.
Questa edizione Blu-ray sarà in Edizione Limitata e, oltre a dare vita ai vividi colori della serie in uno stupendo formato in Alta Definizione, sarà numerata, rendendo il set un vero e proprio must-have, sia per i fan che per i collezionisti.
Il box è impreziosito da gadget da collezione: Hot Wheels della Batmobile, Album dei Ricordi di Adam West, con foto inedite dal suo archivio personale, 44 Card Vintage da collezione, La Guida Completa agli Episodi, con le sinossi, foto e una lettera personale da West ai fan.

www.amazon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE