In questo momento di grande fermento tecnologico, non sono pochi i consumatori confusi per la scelta del tv. Particolarmente dedicato a questi ultimi, arriva da Haier un prodotto unico nel suo genere, un televisore modulare studiato per scegliere in completa autonomia le funzioni principali, aggiornare il software e così via; ad esempio, basta cambiare il modulo collocato sul retro dello schermo per ottenere una risoluzione Full HD (1920×1080) o UltraHD (3840×2160). Allo stesso modo, per restare al passo con i tempi, basterà aggiornare in tutta semplicità il firmware per far evolvere le funzioni del TV in funzione delle prossime innovazioni tecnologiche.
E non è finita qui. Questa Smart TV, fra le altre cose, è dotata di dispositivi studiati per controllare e monitorare la salute del suo utilizzatore mentre questi resta seduto davanti allo schermo; ad esempio misura la pressione arteriosa, il peso, il numero di movimenti effettuati ogni giorno e la qualità del ciclo del sonno… Un po’ inquietante, forse, ma…
www.haier.com

TCL S61, nuovo Android TV ‘low budget’
TCL presenta il TV 32″ della serie 61, un modello entry level pensato per chi non vuole rinunciare alle funzioni ‘smart’ avanzate, grazie all’integrazione del