Mar 29 Novembre 2022

CES 2015 – Philips Fidelio XS1, soundbar anzi soundstage d’eccezione

Cresce l’offferta di soluzioni audio compatte, ma di qualità, da abbinare ai nuovi Flat TV. Appartenente alla linea Fidelio di Philips, il nuovo Fidelio XS1 è costituito da un sistema a 3.1 canali, con altoparlanti orientati verso i lati e verso la parte frontale (con due speaker dedicati al canale centrale) combinati con un sottile subwoofer wireless, ultrasottile (solo 83mm di spessore) pur dotato di un sistema dual bass reflex con due woofer e due bass port, che – a vantaggio dell’installazione – può essere posizionato verticalmente o appoggiato orizzontalmente sul fianco, o anche sotto un divano o una poltrona. Con un’altezza di soli 41mm, Fidelio XS1 si presta ad essere utilizzato come base per il televisore: il piano superiore in vetro è studiato infatti per sostenere un TV fino a 65 pollici.
Disponibilità prevista per la primavera 2015, al prezzo suggerito di 499,99 euro.
www.philips.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

I monitor Philips tra curve e 8K

Tra i monitor Philips presentati all’IFA, tante novità nel segno della connettività e della risoluzione: ecco i modelli 436M6VBPAB, 328P8K e 492P8. Si rinnovano i

Philips PicoPix, la videoproiezione tascabile

Distribuiti internazionalmente da XGem, arrivano sul mercato tre nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix Lo sviluppo costante della tecnologia determina evidenti progressi in ogni specifico mercato.

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE