Lun 5 Dicembre 2022

CES 2015 – Philips FL3X, il suono ovunque

Verde lime e nero; bianco e nero; rosso e nero; blu e verde. Sono queste le allegre, simpatiche combinazioni disponibili per l’altoparlante Bluetooth FL3X proposto da Philips. Un dispositivo compatto e robusto, facilmente trasportabile, perfetto per ascoltare musica ovunque come pure per essere collegato ad un lap top. Collegabile senza problemi ai dispositivi mobili via Bluetooth, FL3X può anche essere connesso tramite la porta Audio-In ed offre una buona autonomia (Philips dichiara fino a 12 ore di musica no-stop con una carica completa; per la ricarica basta collegarsi a qualsiasi presa USB). FL3X sarà disponibile da marzo ad un prezzo suggerito al pubblico di 39.99 euro.
www.philips.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

I monitor Philips tra curve e 8K

Tra i monitor Philips presentati all’IFA, tante novità nel segno della connettività e della risoluzione: ecco i modelli 436M6VBPAB, 328P8K e 492P8. Si rinnovano i

Philips PicoPix, la videoproiezione tascabile

Distribuiti internazionalmente da XGem, arrivano sul mercato tre nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix Lo sviluppo costante della tecnologia determina evidenti progressi in ogni specifico mercato.

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE