Lun 4 Luglio 2022

Hannspree Micro-PC, il computer da tasca

Il sogno di molti oggi è una realtà: arriva sul mercato il computer che sta in mano, anzi in tasca…

Da Hannspree, produttore noto sopratutto per alcune realizzazioni decisamente originali (vedi i televisori ‘zoomorfi’), arriva sul mercato un Micro-PC davvero tascabile, contenuto in un rettangolo lungo meno di 10 centimetri che pesa solo 40 grammi. Un’unità compatta ma completa, che consente di trasformare un display (monitor, Touch Screen o TV) con porta HDMI in un vero PC Windows 8.
Dal punto di vista tecnico, il nuovo nato utilizza un processore Quad-Core Intel Atom e 2GB di RAM DDR3, di una scheda grafica Intel HD Graphics con clock di base a 311MHz
Hannspree Micro-PC è inoltre dotato di 32 GB di memoria interna eMMc per memorizzare vari contenuti (musica, video, applicazioni e dati), rendendoli disponibili ovunque. L’unità è poi attrezzata con una porta USB e uno slot di espansione Micro-SD per add-on e aggiornamenti, e supporta fino a 128GB di storage supplementari, ed integra il modulo WiFi e quello Bluetooth (per condividere i contenuti con altri dispositivi abilitati, senza cavi o connessioni Internet.
Il prezzo di vendita suggerito al pubblico è di 229,00 euro

www.hanspree.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE