Pioneer DJ XDJ-RX, sistema all-in-one da (s)ballo

Una soluzione compatta, versatile, e molto cool, per il digital dee jay

Da Pioneer, un nome che nel mondo del djing è sinonimo di apparecchiature di qualità per ogni livello di professionalità arriva un apparecchio all-in-one davvero interessante.
Stiamo parlando del nuovo XDJ-RX, un’unità – disponibile dalla fine di febbraio – che integra un mixer ad alta prestazione con uno schermo full-color provvisto di funzione display waveform, indicazione BPM ed altro, e due piattaforme impostate sulla falsariga dei noti player CDJ, con tutte le funzioni a cui ci hanno abituato i DJ Pioneer.
Molte delle caratteristiche del nuovo apparecchio derivano dalla linea ‘top’ NXS, con l’aggiunta del control pad, che include tutte le nuove Loop Slice, della funzione USB recording, e della possibilità di scaricare le tracce dalla pendrive direttamente in rekordbox, fornendo una soluzione all-in-one ideale per tutti i DJ “digitali.
Da segnalare anche quattro Sound Colour FX e otto Beat FX, fra i quali il noto spiral effect DJM-900NXS, e la possibilità di utilizzare l’apparecchio come mixer a due canali stand-alone. Due porte USB Plus, infine, permettono di usare entrambi i deck per la riproduzione e contemporaneamente registrare il programma in uno dei dispositivi USB.
www.pioneer.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest