Samsung SE790C, il super monitor curvo per il computer

Dalla coreana Samsung un nuovo display curvo, in grado di offrire esperienze di visione altamente gratificanti. Il nome in codice è SE790C, la dimensione dello schermo raggiunge i 34 pollici in 21:9

Samsung è fra i costruttori più impegnati nel settore dei display ‘curvi’, fra televisori e monitor per computer. E proprio a quest’ultima categoria appartiene il nuovo SE790C da 34 pollici in formato 21:9, che si presenta con dati tecnici di tutto rispetto: la risoluzione è ULTRA-WQHD a 3.440 per 1.440 pixel, il rapporto di contrasto statico è di 3.000: 1. Fra le altre caratteristiche, da segnalare l’angolo di visione adeguatamente ampio (178 gradi in orizzontale e in verticale), che, unito alla curvatura dello schermo – 3000 millimetri – ottimizza l’esperienza visiva da qualsiasi posizione e riduce al minimo la distorsione dell’immagine.
Il nuovo Samsung dispone delle funzionalità Picture-by-Picture (PbP) e Picture-in-Picture (PiP) 2.0; la prima permette di collegare due dispositivi, e visualizzare le relative immagini in contemporanea, la seconda invece garantisce una fruizione dei contenuti multi-tasking senza la necessità di rimpicciolirli. A proposito di funzioni, da segnalare la modalità game, che ottimizza la visione delle azioni di gioco.
www.samsung.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest