Dom 4 Dicembre 2022

2025 – Future Environment Human, ed è già domani!

Come sarà il mondo nel 2025? Come ci rapporteremo con la natura? E la tecnologia che ruolo avrà? Da giovedì 12 a domenica 15 febbraio, a Roma, ce ne faremo un’idea, almeno attraverso l’immaginazione di venti artisti

Da un progetto dell’Associazione culturale Seven O’Clock nasce 2025 – Future Environment Human, una rassegna di arti visive e live performance che vede protagonisti venti artisti nazionali ed internazionali chiamati a riflettere sul futuro e sulla possibilità di un nuovo rapporto sostenibile tra uomo, natura e tecnologia.
La rassegna, prevista negli spazi dell’Ex-Cartiera Latina (via Appia Antica 42,a Roma) comprende una mostra con dodici opere legate ai temi dell’innovazione tecnologica applicata all’ambiente e alla sostenibilità; tre live performance audiovisive e uno spettacolo di danza interattiva; una performance teatrale; un gioco collettivo; due talk su architettura e paesaggio coordinati dallo studio di progettazione Startt. Infine, una selezione di opere video realizzate da cineasti indipendenti tramite dispositivi mobili, a cura di Dugong Film.

sevenoclock.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE