Mer 29 Giugno 2022

2025 – Future Environment Human, ed è già domani!

Come sarà il mondo nel 2025? Come ci rapporteremo con la natura? E la tecnologia che ruolo avrà? Da giovedì 12 a domenica 15 febbraio, a Roma, ce ne faremo un’idea, almeno attraverso l’immaginazione di venti artisti

Da un progetto dell’Associazione culturale Seven O’Clock nasce 2025 – Future Environment Human, una rassegna di arti visive e live performance che vede protagonisti venti artisti nazionali ed internazionali chiamati a riflettere sul futuro e sulla possibilità di un nuovo rapporto sostenibile tra uomo, natura e tecnologia.
La rassegna, prevista negli spazi dell’Ex-Cartiera Latina (via Appia Antica 42,a Roma) comprende una mostra con dodici opere legate ai temi dell’innovazione tecnologica applicata all’ambiente e alla sostenibilità; tre live performance audiovisive e uno spettacolo di danza interattiva; una performance teatrale; un gioco collettivo; due talk su architettura e paesaggio coordinati dallo studio di progettazione Startt. Infine, una selezione di opere video realizzate da cineasti indipendenti tramite dispositivi mobili, a cura di Dugong Film.

sevenoclock.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE