SIPA, a Siena immagini da tutto il mondo

Un concorso fotografico internazionale, con Tutto Digitale come partner: è il Siena International Photography Awards, aperto a tutti – professionisti e amatori – e suddiviso in dieci categorie tematiche 

Entra nel vivo il concorso fotografico Siena International Photography Awards promosso dall’associazione Art Photo Travel e da Viaggi & Miraggi, che vede Tutto Digitale come partner. Il premio è aperto – con scadenza 4 maggio 2015 – alla partecipazione di professionisti e amatori di tutto il mondo e vanta una giuria composta da fotografi di fama mondiale. Dieci sono le categorie a concorso – due a tema libero (colore e bianconero) e poi Fotografia di viaggio, Persone e ritratti, Natura, Wildlife, Architettura, Sport, Il valore culturale della dimensione uomo-cibo, Storyboard (una sequenza di immagini, da 5 a 9, che raccontino una storia) – e molti i riconoscimenti assegnati, per un montepremi complessivo di oltre 3.000 euro. La premiazione è prevista per il 31 ottobre a Siena in concomitanza con l’inaugurazione della mostra che, oltre alle opere premiate, esporrà centinaia di fotografie tra le migliori classificate.
In giuria professionisti internazionali della fotografia di viaggio, la maggior parte collaboratori di National Geographic. Sbirciare (il sito) per credere.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest