Sab 2 Luglio 2022

Correggere gli errori/2: Digital Anarchy Flicker Free

Come eliminare il fastidioso sfarfallamento dell’immagine che può verificarsi in diverse situazioni? Basta un software come Flicker Free…

L’azienda americana Digital Anarchy propone una nuova versione del suo Flicker Free compatibile con i sistemi di editing Avid. Si tratta di un plug-in, già disponibile per Apple Final Cut, Adobe After Effects, Premiere e altri programmi, che permette di eliminare i fastidiosi problemi di sfarfallamento dell’immagine che possono verificarsi in diverse situazioni, come ad esempio quando si gira in presenza di luci al neon, quando si riprendono monitor TV non sincronizzati con la velocità dell’otturatore della camera, o ancora quando si creano dei timelapse a partire da sequenze di fotografie.
Attraverso un’interfaccia intuitiva, Flicker Free analizza e corregge in modo automatico e veloce questi ed altri problemi su qualsiasi formato di footage, fino al 4K ed oltre, e si integra perfettamente nel flusso di lavoro di Avid Media Composer e degli altri software supportati. Disponibile al prezzo di 149 dollari, può girare sia su piattaforma Mac che Windows, a 32 e 64 bit.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE