Mer 29 Giugno 2022

Qudos & Expose Smart, luce per action cam e iPhone

Illuminazione scarsa? Per le action cam e per gli iPhone, ecco due accessori per avere a disposizione una luce complementare per foto e riprese

Per utilizzare una action cam (come le GoPro 2, Hero 3, 3+ e 4, i modelli di Sony o anche altri marchi, con staffe ad hoc) quando l’illuminazione scarseggia, può essere utile una torcia come la Qudos di Knog. Dotata di attacco a vite per agganciarla facilmente sul casco, alla bicicletta, alla mano o al petto, la torcia viene presentata anti-polvere e subacquea sino a -40 metri.
Qudos di Knog è disponibile ad un prezzo suggerito di 99.90 euro.

Gli utilizzatori di iPhone 4s, 5 e 5s, invece, apprezzeranno Expose Smart della stessa Knog, torcia compatta, collegabile via bluetooth allo smartphone e controllabile attraverso l’app gratuita per regolare i nove led a disposizione per gestire la luminosità (fino a 120 lumen), impostare il bilanciamento del bianco e la modalità di Flash.  
Expose Smart di Knog è in vendita al prezzo di 54.90€, e come Qudos presentato precedentemente, è disponibile presso i rivenditori autorizzati Apple Premium Reseller e alcuni altri rivenditori selezionati.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE