Dom 2 Ottobre 2022

Canon Cinema EOS School ti aspetta al Micro Salon

Ultimi aggiornamenti sulle iniziative e sui corsi di formazione professionale della Canon Cinema EOS School: ancora qualche posto libero per il corso di Linguaggio Cinematografico e ultima occasione per iscriversi alla scuola a prezzo speciale!

Dopo il successo dell’Open Day della scorsa settimana, realizzato presso Officine Fotografiche in collaborazione con Canon Italia, tutto è pronto per l’inizio dei corsi della Canon Cinema EOS School. In particolare, segnaliamo agli interessati che sono disponibili gli ultimi posti per il primo corso di Linguaggio Cinematografico, previsto per sabato 28 marzo (ore 10-18) e domenica 29 marzo (ore 10-18). I successivi moduli formativi partiranno da aprile; l’elenco con le date relative sarà pubblicato sul sito della scuola. Allo stesso tempo, visto il successo dell’iniziativa superiore al previsto, è allo studio un calendario più esteso nel tempo per le prossime sessioni, a vantaggio di una più comoda frequentazione di tutti gli iscritti.

In occasione dell’imminente manifestazione Micro Salon, che si terrà a Roma nei giorni 14 e 15 marzo (con ingresso gratuito ed orario rispettivamente 10-20 e 10-18, presso il Salone delle Fontane, via Ciro il Grande 10/12), sarà possibile iscriversi usufruendo ancora di uno sconto speciale per il lancio dell’iniziativa. Inoltre, sarà possibile anche incontrare un tutor per elaborare un piano di studi ad hoc ed eventualmente ottenere una borsa di studio. L’appuntamento con la Canon Cinema EOS School è presso lo stand di Tutto Digitale.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Canon EOS compie 30 anni

Canon celebrerà, a marzo prossimo, il 30º anniversario del sistema EOS, un mondo di macchine ed accessori che ha fatto – e fa – la storia della

Canon Cinema EOS School: ciak, si gira!

Riprendono a gennaio i corsi Canon Cinema EOS School, gli unici certificati ufficialmente dalla casa giapponese: prossimo appuntamento – gennaio 2017 – con un imperdibile workshop

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE