Dom 27 Novembre 2022

The Andrei Stenin International Photo Contest a quota 3500

Questo il dato aggiornato delle immagini sinora inviate alla prima edizione del concorso internazionale di fotogiornalismo di cui Tutto Digitale è unico media partner italiano: un numero più che raddoppiato, visto che erano 800 soli pochi giorni fa. E da qui alla scadenza del 15 aprile può ancora aumentare!


Ottimi risultati per il concorso fotografico internazionale Andrey Stenin, di cui Tutto Digitale è unico media partner italiano, che ha già raggiunto – a pochi giorni di distanza dalla deadline ufficiale, fissata al 15 aprile 2015 – la ragguardevole quota di oltre 3500 opere inviate da 51 diverse nazioni. Quattro le sezioni tematiche, “Breaking news”, “Problemi della contemporaneità”, “Sport”, “La vita quotidiana”, con una netta prevalenza di questa categoria nelle immagini sinora ricevute. Secondo i risultati della votazione della giuria per ogni nomination saranno premiati tre vincitori e sarà assegnato un premio speciale “Gran Prix”. Il concorso – organizzato dall’Agenzia d’Informazione Internazionale “Rossiya Segodnya” sotto l’egida della Commissione per gli Affari dell’UNESCO della Russia –  è intitolato al fotoreporter Andrei Stenin, morto all’età di 33 anni mentre era in missione nell’est dell’Ucraina ad agosto 2014 e mira a sostenere i giovani fotografi nella loro aspirazione professionale. Nella foto uno scatto del giovane fotoreporter.
Per ogni informazione, consultare il sito stenincontest.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
© Randy Olson, Churchgate Railway Station, Mumbai, India

Siena International Photo Awards: è qui la festa!

Fino al 30 Novembre Siena torna ad essere centro catalizzatore della fotografia mondiale: eventi, workshop e incontri con ospiti che rappresentano le firme più prestigiose della fotografia mondiale.
La cerimonia di premiazione della terza edizione del Siena International Photo Awards darà il via all’omonimo festival il 28 Ottobre

World Shootout contest foto/video

Torna il World Shootout… con i suoi premi!

Giunge alla quattordicesima edizione il noto contest foto e video subacqueo internazionale World Shootout. Tra i premi: vacanze da sogno, materiale hi-tech e somme in denaro. C’è tempo fino al 1 novembre

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE