Lun 4 Luglio 2022

Full immersion Hobbit

Arriva da Warner in Blu-ray 3D il terzo capitolo della saga dello Hobbit, accompagnato per l’occasione da un prezioso cofanetto che racchiude l’intera trilogia, con vari contenuti speciali e un esclusivo regalo

Benvenuti nella Terra di Mezzo: arriva il 22 aprile in Blu-ray 3D da Warner il terzo capitolo della trilogia – considerato dalla critica e dal pubblico internazionale l’episodio più bello e più spettacolare – tratta dal capolavoro di John R. R. Tolkien, interpretata in modo magistrale dal regista Peter Jackson e da un cast d’altissimo livello (Ian Mc Kellen, Elijah Wood, Martin Freeman, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Benedict Cumberbatch…).
Per l’occasione, la major ha deciso di proporre ai tanti appassionati anche un boxset da collezione, Hobbit 3D: the Motion Picture Trilogy, con l’intera saga (Un viaggio inaspettato, La desolazione di Smaug e La battaglia delle cinque Armate, quest’ultimo in 3D) in ben dodici dischi, con copia digitale e un esclusivo gadget come il Diario di Bilbo (nella foto), al prezzo di 59,99 euro.
Molto ricco e intereressante (come già nei due precedenti episodi in Blu-ray) anche il comparto extra, essenzialmente di backstage.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...

Lo Hobbit, mai così grande

Extended edition, 3 dimensioni, 9 ore di contenuti speciali, 20 minuti “for your eyes only” Lo Hobbit: La battaglia delle cinque Armate è un vero

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE