Dom 27 Novembre 2022

Ianiro Mintaka, il LED next gen

Da un’azienda che è sinonimo di illuminazione da decenni, nuove unità LED altamente efficienti

Ianiro, nome storico dell’illuminazione cinematografica, è stato fra i primissimi costruttori al mondo, vari anni fa, a sviluppare anche illuminatori a led. Quello che vi proponiamo qui fotografia è uno dei tre modelli della nuova serie Mintaka, una gamma di illuminatori portatili basata sull’’attento studio ottico per ottenere migliori prestazioni in termini di efficienza, dunque senza aumento di corrente.
Questi modelli – disponibili nelle versioni da 16 W 12-16V DC, 30 16 W 12-16V DC, 50 W 12-16V DC, sono tutti splash proof, accuramente costruiti e con la tradizionale affidabilità Ianiro che precede funzionamento in condizioni heavy duty.
Disponibile una lente (frescemnel) spot per una precisa concentrazione del fascio luminoso. Ogni LED Mintaka viene fornito completamente accessoriato e può funzionare anche a 90-264 via PSU, ed è flicker free a qualsiasi valore di otturazione di ripresa.
Il ricco catalogo Ianiro ospita poi altri diversi tipi di illuminatori LED, come ad esempio le ultime versioni dei noti Varibeam, Gulliver e Mini-Aladino 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Tutto Digitale 105, un numero imperdibile!

L’ultimo numero di Tutto Digitale, il 105 (giugno) è disponibile in versione elettronica sfogliabile e in tutte le edicole
 In copertina un’immagine spettacolare, una fotografia del

Tutto Digitale… e 104!

Già acquistato l’ultimo numero di Tutto Digitale, il 104, come sempre disponibile in versione elettronica e in tutte le edicole?
 L’ultimo numero di Tutto Digitale già

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE