Sab 21 Maggio 2022

Avengers, arrivano le action figures e il Monopoli

Avengers: Age of Ultron, il sequel della saga dei Vendicatori Marvel, sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 22 aprile. Con l’accompagnamento di tanti gadget…

Nel cast tutti i supereroi del primo capitolo che, con 1,5 miliardi di dollari al botteghino, è il terzo film per incassi nella storia del cinema: Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).
Diretta conseguenza del lancio del film, l’arrivo di merchandising ad hoc: action figures, playset e role play curate nei minimi particolari e ispirate ai mitici supereroi.
Fra l’altro, i fan dell’universo Marvel avranno l’opportunità di collezionare le nuovissime mini action figures della linea Avengers Miniverse: ben 15 personaggi con tanto di accessori che, se assemblati, trasformano il piccolo supereroe in un invincibile Ultron Drone. E non è finita qui: tutti i personaggi possono essere combinati con i nuovi playset, fedeli riproduzioni delle ambientazioni del film e anche componibili tra loro così da creare la leggendaria Torre degli Avengers. Gli eroici Vendicatori potranno anche volare a bordo del super-tecnologico Quinjet, uno speciale veicolo che può ospitare fino a 4 personaggi e che contiene un compartimento da cui lanciare Capitan America in sella alla sua moto. E quando il Capitano sfreccia via rombando, il jet può tornare a librarsi nei cieli e continuare le missioni di ricognizione e attacco aereo, proprio come nel film.
E ancora, oltre alle mini figures, i più giovani potranno divertirsi con ben 8 action figures di dimensioni titaniche, a cominciare da Hulk, Vision, Falcon, Iron Man e Thor.
Infine, ciascuno potrà trasformarsi nell’eroe preferito, con le maschere, prima tra tutte quella di Ultron, e gli elementi iconici degli Avengers: il Martello del Dio dei Fulmini o i Guanti di Iron Man, dotati di effetti luminosi per rivivere le emozioni della pellicola.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE