Avengers, arrivano le action figures e il Monopoli

Avengers: Age of Ultron, il sequel della saga dei Vendicatori Marvel, sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 22 aprile. Con l’accompagnamento di tanti gadget…

Nel cast tutti i supereroi del primo capitolo che, con 1,5 miliardi di dollari al botteghino, è il terzo film per incassi nella storia del cinema: Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).
Diretta conseguenza del lancio del film, l’arrivo di merchandising ad hoc: action figures, playset e role play curate nei minimi particolari e ispirate ai mitici supereroi.
Fra l’altro, i fan dell’universo Marvel avranno l’opportunità di collezionare le nuovissime mini action figures della linea Avengers Miniverse: ben 15 personaggi con tanto di accessori che, se assemblati, trasformano il piccolo supereroe in un invincibile Ultron Drone. E non è finita qui: tutti i personaggi possono essere combinati con i nuovi playset, fedeli riproduzioni delle ambientazioni del film e anche componibili tra loro così da creare la leggendaria Torre degli Avengers. Gli eroici Vendicatori potranno anche volare a bordo del super-tecnologico Quinjet, uno speciale veicolo che può ospitare fino a 4 personaggi e che contiene un compartimento da cui lanciare Capitan America in sella alla sua moto. E quando il Capitano sfreccia via rombando, il jet può tornare a librarsi nei cieli e continuare le missioni di ricognizione e attacco aereo, proprio come nel film.
E ancora, oltre alle mini figures, i più giovani potranno divertirsi con ben 8 action figures di dimensioni titaniche, a cominciare da Hulk, Vision, Falcon, Iron Man e Thor.
Infine, ciascuno potrà trasformarsi nell’eroe preferito, con le maschere, prima tra tutte quella di Ultron, e gli elementi iconici degli Avengers: il Martello del Dio dei Fulmini o i Guanti di Iron Man, dotati di effetti luminosi per rivivere le emozioni della pellicola.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest